Pro Patria-Grosseto in diretta Tv

Trasferta toscana per i biancoblu di Sala. Problemi di formazione a causa di infortuni e squalifiche rendono problematica la situazione dei bustocchi

Una Pro Patria in emergenza sfiderà questa sera, nel posticipo della 24esima giornata (diretta su RaiSportSat a partire dalle 20.30), il Grosseto. La trasferta toscana sarà ricca di insidie per la compagine di Patrizio Sala, alle prese con serissimi problemi di formazione. La Pro dovrebbe scendere in campo con Cappelletti tra i pali, vista la perdurante assenza di Di Sarno. La difesa sarà completamente inedita, con Davanzante, Ceccarelli, Vecchio e Citterio. A centrocampo Valtolina, Barison, Boscolo e Morfeo, che supporterà in avanti Ambrosetti e Temelin. La panchina infarcita di giovani della “Berretti”, con il solo Carbone a garantire un cambio di esperienza. Il Grosseto sta certamente meglio, tant’è che a disposizione del mister Esposito ci saranno questa sera uomini del calibro di Pellicori, Turchetta e Bertani, giocatori che sarebbero titolari quasi ovunque in questa categoria. Spuntarla non sarà facile, i toscani hanno subito solo 8 gol, miglior difesa del campionato. Una vittoria proietterebbe i bustocchi a ridosso della zona playoff. La domenica di campionato ha riservato poche sorprese, con Cremonese, Pavia e Mantova vittoriose, mentre lo Spezia ha perso con una Pistoiese che, in netta ripresa, ha agganciato i liguri superando i biancoblu di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.