Quando il carnevale diventa cabaret

Doppio spettacolo di "Cabarettando il carnevale", uno in carcere ai Miogni l’altro a Palazzo Estense

“Cabarettando il Carnevale”: questo il titolo del doppio spettacolo organizzato dall’agenzia “Dimensione Moda”, con la collaborazione dell’agenzia “Europa Investigazione” e con il patrocinio del Comune di Varese. Due le date e due i luoghi di rappresentazione.

La prima: martedì 8 febbraio, alle ore 15.30, all’interno del carcere dei Miogni a Varese. “Si tratta di un’iniziativa che stiamo portando avanti da tempo – spiega l’assessore allo Sport e Spettacolo Marco Caccianiga – : già a Natale, negli scorsi due anni, abbiamo promosso concerti e spettacoli in carcere, ed è stata un’esperienza molto positiva. In occasione del Carnevale si è pensato di portare un po’ di allegria anche tra i detenuti, in modo da passare qualche

Il secondo appuntamento sarà venerdì 11 febbraio, alle ore 21, al Salone Estense del Comune di Varese, con ingresso libero.

I cabarettisti sono: Calimerò e I Gomitolo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.