Ragioniere e spacciatore, arrestato luinese “insospettabile”

Preso dagli agenti della Squadra Mobile di Varese dopo vari appostamenti

Ragioniere e spacciatore. Arrotondava così lo stipendio un luinese di 30 anni, S. S., incensurato, e dalla professione insospettabile. Fino a quando gli agenti della Squadra Mobile di Varese, ieri, non l’hanno sorpreso proprio mentre trattava con un cliente la vendita della cocaina. Ed è finito in manette.
Tutto è cominciato quando i vicini di casa del ragioniere, che vive a Luino ma che trascorreva spesso le serate in casa della fidanzata a Lavena Ponte Tresa, hanno deciso di chiedere l’intervento delle forze dell’ordine perché stanchi dei rumori notturni e delle strane “visite” che il giovane riceveva.
La Squadra Mobile ha deciso quindi di seguire per alcuni giorni i movimenti del ragioniere fino a ieri pomeriggio quando la polizia ha fatto irruzione nell’appartamento di Lavena Ponte Tresa: lì ha trovato l’uomo che stava vendendo 10 grammi di cocaina ad un amico. Nella stanza tutto era pronto per un “assaggio” immediato della polvere: vassoi per stendere le strisce di coca e cannucce.
A quel punto è scatta la perquisizione immediata anche nell’appartamento di Luino dove gli agenti hanno trovato altri 10 grammi di cocaina, 30 grammi di sostanza da taglio, bilancini di precisione, taglierini, bustine per il confezionamento e anche un frullatore utilizzato per amalgamare gli “ingredienti” da imbustare. L’uomo è stato arrestato e rinchiuso ai Miogni; dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stata invece accertata l’assoluta estraneità dei fatti della fidanzata. L’indagine è affidata al Pm Agostino Abate. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.