Sequestro Sgrena, solidarietà anche dal S.in.Cobas

Il sindacato esprime solidarietà per i familiari e i colleghi della giornalista rapita in Iraq

Riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione di Luciano Muhlbauer (per la segreteria nazionale del S.in.Cobas) in merito al rapimento della giornalista del "Manifesto" Giuliana  Sgrena

La notizia del rapimento in Iraq di Giuliana Sgrena, compagna e giornalista non embedded, ci ha colpito profondamente. A chiunque abbia rapito Giuliana, chiediamo che venga rilasciata immediatamente.

 

Il SinCobas esprime la sua solidarietà alla famiglia e a tutta la redazione de il Manifesto.

 

Siamo in contatto permanente con tutte le altre organizzazioni e reti del movimento contro la guerra e pronti a sostenere da subito, e di concerto con le valutazioni della redazione del Manifesto, ogni iniziativa utile per favorire la liberazione di Giuliana.

 

Al Governo chiediamo che metta da parte ogni strumentalità politica, che si adoperi per facilitare la liberazione di Giuliana e che dia un segnale concreto di cambiamento rispetto alla sua illegale politica di partecipazione all’occupazione anglo-americana dell’Iraq.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.