Sport e doping, se ne parla ad Ispra
Venerdì 11 febbraio, 20,30. Presso la sala dell'oratorio, interverrà il dottor Gianpiero Favino
"Lo sport dal punto di vista medico – I perché del doping" è il titolo dell’incontro organizzato per la sera (20,30) di venerdì 11 febbraio dall’associazione culturale "Musica Musica".
L’incontro si svolgerà nella sala dell’oratorio di Ispra ed avrà come ospite il dottor Gianpiero Favino, medico sportivo, che parlerà delle nuove frontiere del doping e del futuro dello sport. L’incontro, fanno sapere gli organizzatori, è rivolto in modo particolare ai ragazzi delle scuole medie e delle superiori, ma è naturalmente aperto a tutti gli interessati (ingresso libero). "Musica Musica" è una associazione senza fini di lucro nata ad Ispra, che si occupa dell’organizzazione di concerti, corsi di musica e più in generale di eventi culturali. Per il 2005 è stato varato un calendario di incontri, il primo dei quali è proprio quello su sport e doping. I prossimi appuntamenti sono in programma il 18 febbraio ("Incontro il campione" con i canottieri Elia Luini e Gabriella Bascelli) e 27 febbraio ("C’era una volta il cinema muto" con la compagnia Zattera Teatro).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.