Treni, le parole non bastano

Le lettere al direttore continuano a raccontare storie di ordinari "ritardi e cancellazioni"

Le parole non bastano per descrivere il degrado delle Ferrovie Italiane della nuova gestione ………………
– 31/01/05 il treno 20307 che parte alle 07:09 da Ternate è partito alle 07:20, aveva il pavimento dell’ ingresso della seconda carrozza con una grossa lastra di ghiaccio sul pavimento, pericolosa per chi saliva o scendeva dal treno, arrivato a Gallarate il treno 20307 viene soppresso ………
– 31/01/05 il treno 20336 che parte alle 17:46 da Milano P. Garibaldi , è stato soppresso

– 01/02/05 il treno 20309 che arriva alle 08:43 a Milano P. Garibaldi è arrivato alle 08:52 (9 minuti di ritardo, sarebbe accettabile se non fosse che ogni giorno è in ritardo di almeno 10 minuti )

Signor E. Fischnaller responsabile della direzione Trenitalia Lombardia le chiedo se è al corrente di quanto accade sulla linea Luino-Milano, ringraziando della cortese collaborazione attendo una risposta .

 

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.