Un convegno per chi lavora il legno
Affronta il problema delle schede prodotto per manufatti ed è organizzato da Cna
L’11 Febbraio 2005 alle ore 20.30 presso la Sala Riunioni CNA – Varese in via Bonini 1 si svolgerà l’incontro di categoria FNALA – CNA Varese "Illustrazione e guida alla compilazione delle schede prodotto per i manufatti, secondo il decreto ministeriale 8 febbraio 1997, n. 101" che diverrà obbligatorio dal 1 marzo 2005.
L’incontro sarà a cura di Bruno De Rosa, Segretario Nazionale FNALA CNA e Sergio Sperotto, Presidente Provinciale FNALA-CNA Varese, e sarà coordinato da: Dino Trezza, Responsabile provinciale CNA-FNala
La partecipazione per gli associati è gratuita, per i non associati è invece previsto invece un contributo di 60 euro: nella quota di partecipazione è previsto, oltre al materiale illustrativo, anche un CD Rom con il materiale occorrente per consentire alle imprese di corrispondere agli obblighi imposti.
Per informazioni e adesioni: Dino Trezza 0332.285289, email dtrezza@cnavarese.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.