Anche Induno Olona aderisce alla 4^ edizione dell’open day
Si propone l'iniziativa La carovana dei versi
Dalle ore 15 alle 18,30 apertura straordinaria della Biblioteca Civica di Induno Olona per la 4^ edizione dell’open day.
Oltre al normale servizio di prestito librario, consultazione testi e riviste, alle ore 17,30 tutti sono invitati all’evento LA CAROVANA DEI VERSI In occasione della Giornata Mondiale della Poesia promossa dall’UNESCO, la Biblioteca di Induno Olona diventerà uno dei 6 palchi e aprirà i suoi spazi a 12 poeti esordienti varesini che daranno lettura delle loro opere per 30 ore a cominciare proprio da domenica 20 e per finire con lunedì 21 marzo.
Oltre ad Induno Olona – unica biblioteca che aderisce alla "carovana" – saranno protagonisti anche la libreria Abrigliasciolta di Varese, l’ Undicesimo di Varese e i Circoli Yan, Il Cadevio, Lord Byron. I poeti che interverranno saranno: Dino Azzalin, Giancarla Bezzecchi, Dario Chiaravalli, Mario Chiodetti, Lorenza Daverio, Metello Fuganelli, Isabella Maceri, Sara Pennacchio, Silvio Raffo, Luca Traini, Marita Viola, Davide Zatta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.