Cade col motorino e si ustiona una gamba
Un passante ha spento l'incendio con il suo cappotto. Il giovane, fuori pericolo, si è anche rotto una gamba
Travolto dall’auto e ustionato dopo che il motorino sul quale stava viaggiando ha preso fuoco.
E’ successo nel primo pomeriggio di oggi a Varese in via Sanvito, una delle arterie che porta in città.
Un giovane di appena 18 anni residente nei pressi dell’ospedale di Circolo stava tornando a casa quando un’auto l’ha travolto.
Un incidente come tanti se non fopsse che la fuoriuscita di benzina dal serbatoio del ciclomotore ha provocato un incendio. Solo la prontezza di un passante, che ha utilizzato un suo cappotto per soffocare le fiamme, ha evitato che la tragedia assumensse un epilogo diverso. Oltre ad una brutta frattura alla gamba, infatti, il giovane ha un’ustione che i sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno giudicato di terzo grado. Il ragazzo, appena diciottenne, è stato trasportato all’ospedale di Circolo dove si trova fuori pericolo. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.