Sgominata una banda di ricettatori. Recuperati 800 forni a gas
I Carabinieri bloccano un autotreno carico di merce rubata. In manette sei persone
Sgominata una banda dedita al furto e al riciclaggio. È avvenuto ieri sera, durante un’operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Samarate. I militari, in località cascina Elisa, hanno scoperto sei persone che stavano caricano un autotreno. Insospettiti hanno appurato che il carico, 800 cucine a gas, erano il provento di un furto avvenuto tra il 25 e il 28 febbraio scorso ai danni di un camion che era stato assalito ad Arsago Seprio.
Sono accusati di ricettazione P.F., un commerciante napoletano residente a Varese, già noto alle forze dell’ordine, l’autista dell’autotreno che stavano caricando, R.V. di Nocera Inferiore e residente a Salerno, tre cittadini bulgari e una donna, titolare della ditta dove è stata rinvenuta la merce rubata.
Il valore complessivo della merce sequestrata ( la refurtiva e il camion) si aggira sui 300 mila euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.