Volare, ecco come chiedere i rimborsi on line

Dal sito di Volareweb.com si possono compilare i moduli per la richiesta di ammissione al passivo. Intanto la compagnia ha convocato i dipendenti per venerdì 4 marzo

Mentre il commissario straordinario Carlo Rinaldini sta lavorando all’elaborazione del piano industriale per tentare il salvataggio della compagnia aerea Volare Group, riparte il sito web. On line si può chiedere il rimborso se si è creditori di una delle tre compagnie del gruppo Volare, Volare Group, Volare Airlines e Air Europe. Le tre compagnie sono state ammesse alla procedura di Amministrazione Straordinaria delle Grandi Imprese in Stato di insolvenza.

Per il credito maturato nei confronti di queste società, è possibile presentare domanda di ammissione al passivo. Tutti i passeggeri in possesso di biglietti non utilizzati sui voli Volareweb.com, Volare Airlines S.p.A ed AirEurope S.p.A (esclusi i voli charter) dovranno utilizzare il modulo per la richiesta di ammissione al passivo di Volare Airlines. Nel frattempo la compagnia ha convocato i dipendenti venerdì 4 marzo, in vista di una prossima ripresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.