Casti Group a Pesaro per chiudere in bellezza
Sabato sera (20,30) sfida tra deluse al BPA Palas. Intanto Pozzecco vola a Saragozza
La Casti Group chiude in riviera la propria tribolata stagione. Di fronte a De Pol e compagni ci sarà una Scavolini che, come i biancorossi, non ha più nulla da chiedere a questo campionato: la sconfitta patita mercoledì a Siena dagli uomini di Crespi ha infatti messo fine ad ogni velleità di playoff dei marchigiani.
Anche per loro l’anno appena trascorso si è rivelato un mezzo fallimento, culminato con la volontà di dismissione del proprietario Amadio. Non va però dimenticata la bella cavalcata in Eurolega che ha portato la Scavolini nelle migliori otto squadre d’Europa in seguito ad alcune imprese contro squadroni del calibro di Real e Barcellona.
La squadra di Ruben Magnano si appresta ad affrontare Pesaro con la stessa formazione che ha sfiorato i due punti con la ClimaMio; l’unico dubbio è legato alle condizioni di salute di Dan Callahan che comunque, contro Bologna, è rimasto seduto in panchina. Arbitri dell’incontro saranno i signori D’Este, Ramilli e Capurro che ci si augura fischino meglio dei loro colleghi visti nell’ultima gara stagionale del PalaIgnis.
Nel frattempo dalla Spagna (e dalla stessa Fortitudo), rimbalza la conferma della notizia che Gianmarco Pozzecco concluderà la propria stagione agonistica al Cai Saragozza, formazione di seconda divisione che sta dando l’assalto alla promozione nella Liga Acb. Il "Poz" proprio mercoledì (foto) ha ricevuto la consueta ovazione dal pubblico di Masnago, una accoglienza epocale che ha fatto il giro d’Italia. Ora a godersi le evoluzioni della "mosca atomica" saranno gli undicimila (avete letto bene) tifosi che affollano il palasport di Saragozza, pronti a balzare in piedi al primo assist di un giocatore che ha rapito i cuori di tutti gli appassionati varesini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.