Programmare il matrimonio in una splendida cornice

Villa Buttafava - le Candie al primo maggio presenta una giornata dove avere una panoramica completa per il lieto evento

Dall’abito alla luna di miele, dall’arredamento al fiorista, senza dimenticare fotografo, lista nozze, bomboniere e molto altro: domenica 1 maggio, a Villa Buttafava – le Candie, i futuri sposi potranno trovare una panoramica completa di tutto ciò di cui hanno bisogno per organizzare al meglio e in ogni dettaglio il giorno più bello della loro vita.
A partire dalle 14.30, nel parco e nelle sale della villa cassanese, sedici espositori che rappresentano tutto ciò che può servire per il gran giorno e oltre (abiti da sposa, arredamento, auto, bomboniere, catering, fiorista, fotografo, lista nozze, musica, gioielli, partecipazioni, viaggi) presenteranno le loro soluzioni.

Una domenica in cui il matrimonio, i futuri sposi e le loro esigenze saranno protagonisti in una cornice particolarmente suggestiva.
Per loro infatti Villa Buttafava – le Candie aprirà i propri cancelli e le sue bellezze: gli affreschi delle sale interne, le cantine settecentesche in mattoni a vista, la piccola cappella, l’osservatorio e il ninfeo che si affacciano sul giardino all’italiana e il vasto parco che ospita alcune opere di artisti contemporanei.
Per partecipare è sufficiente prenotarsi a
info@villabuttafava.it, chiamare il 348-3125019 oppure compilare direttamente in villa una scheda con i propri dati: e – last but not least – l’ingresso è gratuito.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.