Radio Deejay trasmette da Varese
Domani l'emittente diretta da Linus allestirà un palco in piazza Repubblica. In serata invece tocca a Piero Pelù.
Radio Deejay approda a Varese. Nel pomeriggio di domani – sabato 9 marzo – la nota radio milanese trasmetterà da piazza Repubblica, nell’ambito dell’evento "Citroen C2 Deejay experience".
Dalle ore 16 alle 17 il Trio Medusa intratterrà il pubblico dal palco allestito in piazza, mentre dalle 17 in avanti toccherà a Linus e Nicola Savino con lo storico programma "Deejay chiama Italia", ribattezzato per l’occasione "Deejay chiama Varese".
Alla sera invece spazio ai concerti, con l’esibizione dei Negramaro e di Piero Pelù.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.