Si ribalta camion di surgelati, statale chiusa per un’ora

E' successo lungo la 394 che collegga Luino a Cittiglio

Surgelati sparsi per tutta la strada, un camion ribaltato e la statale chiusa per circa un’ora. E’ questo il bilancio dell’incidente stradale che attorno alle 11.30 di oggi ha reso difficoltosa la circolazione nel Luinese a causa del ribaltamento di un camion di surgelati.

L’incidente è avvenuto circa 300 metri prima della rotatoria che da Luino conduce a Mesenzana. Il mezzo, che procedeva verso sud, si è ribaltato causando la fuoriuscita degli alimenti che trasportava. Ileso l’autista che non ha riportato particolari traumi dall’accaduto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Luino che hanno dovuto rimuovere il mezzo. La circolazione è stata regolata dai carabinieri. La statale riaperta dopo circa un’ora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.