Tigrotti sconfitti dalla Cremonese
Pro Patria battuta per 1 a 0. Per i cremonesi un altro passo avanti verso la conquista della promozione in serie B
Dopo un inizio a ritmi lenti, prima azione degna di nota al
Le emozioni più grosse del primo tempo avvengono tutte negli ultimi cinque minuti. E’ infatti al
Al
Un minuto dopo è ancora Prisciandaro a sfiorare il gol: corner di Strada con palla rasoterra, l’attaccante cremonese tira a colpo sicuro ad un metro dalla porta, ma è bravissimo Capelletti a respingere coi piedi.
Inizia il secondo tempo con gli ospiti ancora intraprendenti: all’8’ bellissimo tiro a girare di Taddei che impegna severamente Capelletti, costretto a deviare in corner. Un minuto dopo è Rossini a provarci da fuori, con palla che esce di poco alla sinistra del portiere di casa.
Al
Al
I tigrotti si spingono in avanti alla ricerca del pareggio, ma non impensieriscono la squadra ospite, che al triplice fischio può gioire per una vittoria fondamentale in ottica promozione.
Marcatore: 40’ Prisciandaro.
Note: serata fresca, terreno in non perfette condizioni. Calci d’angolo: 8 a 5 per la Cremonese. Ammoniti: Taddei, Bertoni e Donadoni (C). Spettatori: 1500 circa. Arbitro: Herberg di Messina.
Pro Patria – Cremonese 0-1 (0-1)
Pro Patria: Capelletti, Davanzante, Annoni, Boscolo (88’ Carbone), Citterio, Ceccarelli, Valtolina, Trezzi (60’ Vecchio), Elia, Morfeo (83’ Ambrosetti), Temelin. A disp.: Tassini, Andriulo, Lombardi, Corio. All.: Sala.
Cremonese: Mondini, Dall’Igna, Rossini, Tabiani, Donadoni, Bertoni, Taddei (61’ Campolonghi), Smanio, Prisciandaro (92’ La Cagnina), Strada, Furiani. A disp.: Bianchi, Iorio, Coletto, Giannascoli, Benin . All.: Roselli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.