Week end a Castelverde con “I Burloni”

Domenica 10 aprile una giornata di animazione dedicata al vecchio west

Indiani e cow boy per un giorno. Per i bambini sarà un’assoluta novità passare una giornata tra lazzi, archi e frecce, considerato che per tutti il passatempo preferito è ormai quello di sparare a mostri o correre a velocità folle su macchine e piste virtuali. Abbandonati quindi divani e Joypad è arrivato il momento di mettersi davvero alla prova, tornare indietro nel tempo e “affrontare” natura e animali. ”I Burloni”, gruppo di animazione attivo a Malnate, hanno organizzato per domenica 10 aprile (in caso di maltempo il 17 aprile) una giornata all’insegna del vecchio West. A Caravate, nella tenuta ippica in località Castelverde, i bambini di tutte le età potranno andare su pony o cavalli, rigorosamente veri!, tirare con l’arco o andare dentro e fuori le nuvole in mongolfiera. E non è tutto: allo scoccare del fatidico Mezzogiorno di fuoco (nel vecchio West il mezzogiorno non è mai un mezzogiorno normale…) tutti a mangiare nel ristoro del gringo. Non mancheranno i momenti a sorpresa: le bolle di sapone giganti, i giochi e l’animazione organizzata dai “ragazzi burloni” di Malnate e, unica licenza concessa alla modernità, baby moto a quattro ruote. Grande attrazione della giornata sarà “la tenda di Cioccolato seduto” dove la carne alla brace lascerà il posto al dolce più buono e naturale del mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.