Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di API Varese

La giornata sarà un momento di confronto per definire i punti salienti del programma delle attività

Il prossimo 5 maggio 05 alle ore 17.30, presso la Sala Convegni del CE.S.I.L. di Castellanza sito in via Pomini 13, si terrà l’Assemblea generale ordinaria dei componenti del Gruppo Giovani Imprenditori di API Varese.

Questa giornata sarà un momento di confronto per definire i punti salienti del programma delle attività del GGI, e confrontare le reali esigenze delle aziende.

I lavori dell’Assemblea si apriranno con la relazione del Presidente Dott. Franco Colombo, e con l’intervento del Vicepresidente Luca Caretta.

Al termine della parte privata, a partire dalle ore 19.00, si svolgerà un momento di confronto pubblico animato dal dott. Giuliano Goi, esperto in gestione aziendale, che condurrà una riflessione sul tema "IL SOLITO E L’INSOLITO: ratio e sentimenti per una gestione efficace dell’azienda moderna".

Al confronto saranno presenti autorità pubbliche e private rappresentative del territorio varesino.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.