Biglietterie ferme per quattro ore

I lavoratori aderenti al Cub incroceranno le braccia il 9 maggio, dalle 10 alle 14

La Cub (Confederazione unitaria di base) conferma lo sciopero di quattro ore dei lavoratori delle biglietterie Sea di Linate e Malpensa per il 9 maggio. Gli addetti aderenti al sindacato incroceranno le braccia dalle 10 alle 14 per protestare contro la carenza di organico causata dalla mancata sostituzione di una decina di lavoratori usciti dal servizio e contro la mancanza di chiarezza sul futuro dei lavoratori e il peggioramento del servizio, come specificato in una nota dello stesso Cub.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.