Nasce a Legnano il comitato per il Si

OObiettivo: sensibilizzare i cittadini legnanesi attraverso presidi nelle varie zone della città ove verranno distribuiti volantini

Riceviamo e pubblichiamo

In vista della campagna per i referendum del 12 Giugno sulla procreazione assistita si è costituito anche a Legnano il COMITATO locale per il SI.

Si tratta di un comitato che trova la sua finalità nella promozione della scelta di votare Si ai quattro referendum sensibilizzando i cittadini legnanesi attraverso presidi nelle varie zone della città ove verranno distribuiti volantini e materiale volto a spiegare i contenuti dei quesiti e le ragioni della nostra scelta.

Il comitato ha individuato la propria sede presso la CGIL di via Calatafimi: pertanto il numero telefonico di riferimento coloro che fossero interessati è 0331 – 488011.

Iniziativa centrale della campagna referendaria per il comitato sarà la serata prevista per il 23 Maggio prossimo a Legnano alle 21,00 presso il palazzo Leone Da Perego, che vedrà la presenza dell’On. Meandri e del Sen.Biscardini.

Di seguito sono riportati i nominativi di coloro che costituiscono il nucleo fondatore del comitato (cui potranno aggiungersi altri esponenti e "simpatizzanti")

Barbara Rosina – Consigliere Comunale e Segretaria DS di Legnano
Sara Biscardini – Avvocato e componente del circolo "Il Riformista"
Rosa Romano – Presidente del Circolo "Il Riformista"
Dory Guzzetti – Componente circolo Cineforum
Angelo Pisoni – Consigliere Comunale Legnano – Verdi
Massimiliano Materazzi – Segretario Verdi di Legnano
Sara Pezzei – Responsabile di zona politiche sociali – PRC
Cristina Dall’Orto – Segreteria Provinciale PRC
Nicoletta Bigatti – Segreteria DS Legnano
Andrea Rapetti – Immunologo ospedale di Tradate
Alberto Stella – Segretario SDI
Antonino Crò – Segretario UIL
Primo Minelli – Segretario CGIL
Francesco Tortora – Segreteria CGIL
Vieri Paolo Bursich – Segreteria CGIL
Loredana Serraglia – Segreteria CGIL
Aurelio Stanzione – Segreteria DS Legnano

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.