Souvenir con 10 chili di cocaina purissima
Arrestata dalla Guardia di Finanza una donna all'interno dell'hub varesino
Ennesimo arresto di una trafficante di droga. Questa volta in una valigia in possesso di una donna argentina 43enne sono stati trovati quasi 10 chili e mezzo di cocaina purissima. Il sequestro è stato effettuato dagli uomini della Guardia di Finanza in servizio all’aeroporto varesino di Malpensa. La droga era nascosta all”interno di un souvenir in vetro e legno, che non è sfuggita ai controlli. La donna, di passaggio da malpensa, proveniente da Montevideo e diretta a Fiumicino, è ora rinchiusa nel carcere femminile di Monza a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.