Insubriadi, tocca ai liceali

In gara oggi i ragazzi delle scuole supeiori. Questa sera le finalissime

Sono tanti giovani e forti. E se qualche “vittima” sul campo ci deve essere, è solo il campo sportivo.
Davvero molti i giovani che hanno partecipato oggi, domenica 5 giugno, alla seconda giornata delle Insubriadi che si sono tenute nella splendida cornice del Tennis club di Casciago. Sui vari campi, ad affrontarsi in diverse discipline sportive, i ragazzi delle scuole superiori della provincia. Sotto l’occhio vigile del Sacro Monte i ragazzi dei licei si sono sfidati nel calcetto (maschile e femminile), volley, nuoto, basket e tennis.
Questa sera, intorno alle 19, le finalissime.
Questo l’elenco dei premiati nelle gare di ieri, sabato 4 giugno, che ha visto in gara gli studenti universitari.
Calcetto maschile:
1° squadra Marco Soldati (Economia)
2° Bellinzona
3° Dairagon ball
Scopone scientifico:
1° Due di picche
2° Broom Master
3° Camerlengo
Nuoto
1° Roberto Spelta
2° Annarita Col acino
3° Carlo Dongiovanni
Tennis
1° Marco Ruffo
2° Andrea Longoni
3° Paolo Lasalvia
Pallavolo mista
1° New team

2° Office
3° Sbarellati
Basket
1° Basket Skiantos (della Liuc)
2° Van Sciot

3° Mai + Moscio
Calcio Femminile
1° X fragile
2° Bad girls
3° Wild Type

Il sito delle Insubriadi

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.