Italia dei Valori: rinnovate le cariche provinciali
Alessandro Milani confermato coordinatore
Elezioni in "Casa Di Pietro": domenica scorsa si è infatti svolta la prima Assemblea Congressuale di "Italia dei Valori con Di Pietro" della Provincia di Varese. Nel corso della giornata il movimento ha eletto i propri rappresentanti sul nostro territorio.
Per espressa unanimità degli iscritti presenti è stato confermato nel ruolo di Coordinatore Provinciale Alessandro Milani. Sempre all’unanimità è stata eletta Tesoriere Provinciale Angela Salvia.
Rinnovato anche il Direttivo del coordinamento provinciale nel quale siederanno (in ordine di preferenza) i seguenti candidati: Walter Chert, Roberto Paghera, Vilma Borsotti, Michele Cozzola, Remigio Benelli e Giuliano Sonvico.
Nel corso dell’Assemblea è stata inoltre annunciata la prossima apertura della Sede Provinciale della I. D. V. che verrà inaugurata a settembre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.