“La più bella del mondo” a Varese
Sesta edizione per il concorso di bellezza che si svolgerà ai Giardini Estensi
Anche quest’anno l’agenzia Anthos, proporrà il concorso internazionale “La più bella del mondo”. Sabato 2 luglio in piazza Podestà a Varese svolgeranno le selezioni dalle quali usciranno i nomi che potranno accedere alla finale provinciale di fine agosto “La più bella del mondo Varese 2004” vinta lo scorso anno da Lara Carraro. Alle 17.00 sono previsti intrattenimenti, giochi e momenti di animazione e un’ora più tardi le aspiranti miss potranno salire in passerella.
La selezione di “La più bella del mondo”, è giunta quest’anno alla sesta edizione. L’appuntamento successivo con le selezioni è per domenica 11 luglio a Laveno Mombello.
Alle concorso sono ammesse ragazze dai 15 ai 27 anni (per le minorenni è necessario il consenso dei genitori). Per informazioni e iscrizioni: 339/4313265La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.