“Ragazzi di satana” vivono tra noi?

Mercoledì sera alle 21 a "Librando" incontro con Luigi Offeddu autore del libro dedicato alle Bestie di Satana

 

Morti terribili e misteriose, suicidi, canzoni maledette, famiglie insospettabili. La vicenda delle "Bestie di Satana" è iniziata nel 1998, in Lombardia, e ancora continua. Sette giovani sono finiti in carcere con accuse da ergastolo. Un pezzo di Italia sazia, la nostra terra, apparentemente tranquilla, in realtà ossessionata dal proprio vuoto.

Se ne parlerà mercoledì 22 giugno alle 21 nella tensostruttura di Librando in  piazza Italia a Samarate, con  Luigi Offeddu autore de "I ragazzi di Satana".

Offeddu ha 52 anni, vive a Milano e lavora come inviato per il Corriere della Sera. Ha iniziato la sua carriera giornalistica nella sua città natale a Sassari alla Nuova Sardegna. Ha poi lavorato con Montanelli al Giornale e alla Voce. Caporedattore degli esteri di Panorama nel ’97 è tornato al quotidiano come inviato al Corriere.

 

 

I ragazzi di satana, La setta delle «Bestie»: alla scoperta di un’Italia sconosciuta

Luigi Offeddu – Ferruccio Sansa
BUR Rizzoli, 2005, pp. 300, 9 euro

Vai al programma di librando

 

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.