Un asilo nido a Ternate

Presso i locali della parrocchia nasce un servizio comunale rivolto ai cittadini

Il comune di Ternate mette a disposizione dei propri cittadini, un asilo nido per bambini da 0 a 3 anni.
L’asilo cerca di adeguarsi al lavoro dei genitore con orari flessibili, ed è disponibile non solo per le famiglie residenti a Ternate, ma anche ai comuni limitrofi. L’asilo dispone di spazi appositi per i neonati ed un personale adeguato alla giusta crescita educativa del bambino. Un progetto porterà alla formazione di un mini nido grazie ad un’idea partita dalla parrocchia che metterà a disposizione i suoi locali.

Informazioni sull’asilo“La Chiocciolina”:Ternate via Volta al civico 2.                             
Orari:Dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.                                                                  
Chi fosse interessato ad iscrivere il proprio bimbo lo potrà fare ritirando e compilando  un apposito modulo presso la direzione del Nido in via Volta 2 o telefonando allo 0332961671. Al momento dell’iscrizione il genitore potrà prendere visione della Carta del servizio, del regolamento, delle attività che verranno svolte e dell’impostazione psicopedagogia seguita.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.