Casti Group, raduno il 17 agosto

Diramato il programma delle amichevoli estive per la squadra di Ruben Magnano

Inizierà subito dopo Ferragosto la nuova stagione della Pallacanestro Varese. La squadra si radunerà infatti nella Città Giardino mercoledì 17 agosto per le visite mediche e qualche allenamento di atletica. Il 21 la comitiva partirà alla volta di Merano che per la prima volta ospiterà la preparazione atletica dei biancorossi. La stazione climatica e termale altoatesina ha infatti raggiunto un accordo con la società di via Sanvito che prevede, tra le altre cose, sconti ed agevolazioni ai tifosi varesini che raggiungeranno i propri beniamini nel periodo del ritiro. Per gli "aficionados" biancorossi sarà infatti possibile contattare l`Azienda di Soggiorno (Tel. 0473 272000 – e-mail: info@meraninfo.it) per conoscere i vantaggi a loro riservati.
Gli atleti alloggeranno presso l’Hotel Splendid Europa e rimarranno a lavorare tra le foreste ed i sentieri meranesi fino a lunedì 29 agosto.

Il ritorno a Varese precede di qualche giorno l’inizio delle partite amichevoli di preparazione al campionato che, causa gli europei di Serbia, scatterà il 10 ottobre. Il primo appuntamento agonistico è previsto per il 9 e 10 settembre a Castellanza, in un torneo che vedrà al via anche l’Angelico Biella e due delle tre piemontesi di LegaDue, la Ignis Castelletto Ticino e la Junior Casale Monferrato, entrambe neopromosse.
Di nuovo Casale sarà sulla strada della Casti Group (che nel frattempo potrebbe aver cambiato sponsor e, quindi, nome) il 14 settembre sul campo di Borgomanero.
Secondo torneo, questa volta internazionale, in calendario il 17 e 18 settembre a Biella con Olympiacos Pireo, Khimki Mosca e i padroni di casa. Poi la squadra volerà in Sardegna, a Sassari (23, 24, 25 settembre) per un altro torneo con Avellino, Imola e la stessa Sassari.
Gran finale il 30 settembre a Masnago quando andrà in scena la partita celebrativa dei sessant’anni della società biancorossa. Di fronte una delle avversarie tradizionali di Varese in questa lunga epopea dei canestri, la Virtus Bologna, che proprio nella prossima stagione festeggerà il ritorno nella massima serie dopo le vicende extra-sportive di due estati fa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.