Identificata la prima vittima, è una donna

Si chiamava Susan Levy ed aveva 53 anni. Secondo Scotland Yard per dare un nome a tutti i corpi ci vorranno settimane

E’ una donna la prima vittima identificata a Londra. Si chiama Susan Levy, aveva 53 anni ed era originaria di Cuffley, paese nella periferia di Londra. La donna è rimasta coinvolta nel peggiore degli attentati, quello della Piccadilly line, fra le fermate di Russell Square e King’s Cross, in cui, secondo le autorità, i morti sarebbero almeno 21. Il corpo di Susan, dilaniato dalle esplosioni, è stato recuperato insieme ai resti delle altre vittime e per riuscire a dare un nome a tutti, ha detto Scotland Yard, ci vorranno settimane. Susan era sposata ed aveva un figlio: il marito Harry, taxista della City, e il figlio James la stavano cercando dal giorno del disastro. Intanto continuano le indagini per cercare di dare un volto ai terroristi. La polizia, secondo quanto riferisce il quotidiano britannico Independent, lavora su una lista di 30 sospettati. Si tratterebbe di combattenti e simpatizzanti di Al Qaeda, alcuni nati in Gran Bretagna, altri venuti dall’estero. Stando alle fonti citate dall’Independent, la cellula entrata in azione giovedì scorso era composta da 12 persone.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.