Macchine, moda e musica a Varese
In programma il 5, 7 e 9 luglio tre iniziative in piazza Podestà, corso Matteotti e Giardini Estensi
Sono state presentate questa mattina in Comune tre iniziative che si svolgeranno nei prossimi giorni a Varese.
Martedì 5 luglio piazza Podestà e corso Matteotti ospitano “Blues & Cars”. A partire dalle ore 10.00 è prevista in Corso Matteotti l’ esposizione di auto dell’autosalone Cardue (Via Bolchini, 15 Varese), concessionaria Skoda per Varese e provincia. Contemporaneamente il pittore varesino Giulio Palamara esporrà, tra un’auto e l’altra, alcune delle sue più recenti opere. Verso le ore 21.00 inizierà il concerto del gruppo Blues Magic Machin, realizzato in collaborazione con Cardue-Skoda.
Giovedì 7 luglio, ai Giardini Estensi, è in programma la tappa varesina di Miss Muretto d’Alassio, organizzata dall’agenzia Dimensione Moda, da vari anni responsabile regionale per le diverse serate di selezione.
Sabato 9 luglio, sempre ai Giardini, partenza del Tour dei Laghi per il raduno Meeting Settelaghi Ferrari. Il Ferrari Club dei Laghi di Varese ha organizzato la manifestazione “Meeting dei 7Laghi”, frutto della collaborazione con Grand Prix Service, Assistenza Tecnica autorizzata Ferrari, Rossocorsa e Ferrari Club Travedona Varese. L’evento ha il patrocinio del Comune di Varese. Parteciperanno una settantina di vetture Ferrari di ogni epoca, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.