Vicenda Casti Group, interviene il Comune

Comunicato da Palazzo Estense:

La bocciatura della Comtec, che ha messo in dubbio l’iscrizione al campionato di serie A1 della Pallacanestro Varese, non è passata inosservata a Palazzo Estense.
L’amministrazione cittadina ha emesso stamane un comunicato ufficiale nel quale si legge l’intenzione chiara di sostenere l’operato della famiglia Castiglioni, proprietaria della società che da parte sua ha già dichiarato di risolvere la pendenza con il fisco. «L’amministrazione comunale – si legge nel dispaccio comunale – è pronta fin da subito ad aprire un tavolo di confronto per trovare la soluzione migliore affinché sia assicurata la regolare iscrizione al prossimo campionato di basket».

Sempre secondo Palazzo Estense, anche alcuni dei politici più influenti della provincia si sono interessati alla questione. Da Roma infatti, il presidente della commissione bilancio Giancarlo Giorgetti ed il ministro Roberto Maroni si starebbero adoperando per risolvere i problemi che rischiano di bloccare l’iscrizione della Pallacanestro Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.