Busto riparte con il Palio delle Contrade

La festa del quartiere Beata Giuliana ha ottenuto il patrocinio del Comune. Per il Palio delle Contrade, in programma dal 3 all'11 settembre, è la 14a edizione

La Giunta Comunale ha concesso il patrocinio al Comitato promotore per la Festa del Quartiere di Beata Giuliana per l’organizzazione della tradizionale festa annuale.
In occasione del Palio delle Contrade, giunto alla quattordicesima edizione, che si svolge nell’ambito della Festa Parrocchiale S. Luigi-Beata Giuliana, sono previste numerose iniziative con la realizzazione di attrazioni e spettacoli atti a favorire momenti di aggregazione culturale e ricreativa a favore della cittadinanza.
La manifestazione, inserita nel programma di Busto Estate 2005, si svolgerà a partire da sabato 3 settembre e si concluderà domenica 11 settembre.
Il programma della giornata conclusiva prevede, tra l’altro, la sfilata e l’esibizione di alfieri e sbandieratori in costumi medioevali, il gran premio “corsa del cavalli” e, a conclusione della serata, l’esibizione di corpi di ballo con un gran finale con fuori pirotecnici.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.