Cade aereo con 152 passeggeri a bordo

L'MD-80 della compagnia colombiana West Carribean era diretto in Martinica e proveniva da Panama

Continua la maledizione che sembra aver colpito gli aerei in questo ultimo periodo. Oggi, 16 agosto, infatti, si è schiantato sulla Sierra de Perirà, nei pressi di Caracas, capitale venezuelana, un MD-80 dell’aviolinea colombiana West Caribbean, con 152 passeggeri a bordo. Difficile che vi siano superstiti, come ha affermato lo stesso ministro dell’interno venezuelano Jesse Chacon.

 

L’aereo, proveniente da Panama e diretto in Martinica, ha fatto perdere le sue tracce verso le 11 locali e da subito sono cominciate le ricerche. Alcuni testimoni locali riferiscono di aver sentito un’esplosione.  – avevano avviato le ricerche. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.