Centro storico: si lavora anche in agosto

Proseguono i lavori per la posa della nuova pavimentazione in ciottoli e pietra

Operai al lavoro anche sotto il sole di agosto nel centro storico di Castiglione Olona, dove sono entrati nel vivo i lavori per il rifacimento della pavimentazione della piazza e di alcune vie adiacenti. Mentre si conclude la posa dei ciottoli nel tratto iniziale della salita che dal Comune porta in Collegiata, si lavora sul rifacimento di via Castiglioni, di fianco al Pio Albergo dei Poveri di Cristo. Ultimi ritocchi anche per piazza don Barili, dove oltre alla nuova pavimentazione, alla conclusione dei lavori ci sarà un nuovo passaggio pedonale.

Inevitabili, ancora per qualche settimana i disagi per chi si reca nel cuore del borgo medievale. I lavori in quest’area, individuata dalle fasi 3 e 4 del progetto complessivo, si concluderanno infatti, salvo imprevisti, per la fine di settembre. Per agevolare il traffico nel centro storico l’Amministrazione comunale ha istituito il senso unico in Via Cavour (scendendo).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.