Evasione dai domiciliari, due arresti

Scoperti inoltre altri 21 casi di danneggiamenti ad auto compiuti prima del 25 luglio in via Gavinana e dintorni

Durante lo scorso fine settimana i Carabinieri hanno arrestato due persone per evasione dagli arresti domiciliari.., entrambe nella serata di sabato 30 luglio. Alle 21 i militari della stazione di Cassano Magnago riuscivano a mettere le manette ai polsi ad un pregiudicato del ’56, di Cassano, che un anno fa aveva violato gli arresti domiciliari e da allora si era reso irreperibile: dovrà scontare quattro mesi di carcere. Alle 22,30, invece, i Carabinieri di Castellanzaarrestavano un 22enne albanese residente ad Olgiate Olona, che risultava aver violato gli arresti domiciliari ad un controllo eseguito dai militari dell’Arma.

Fra le altre attività dei carabinieri durante gli ultimi giorni si segnala la denuncia per guida in stato di ebbrezza di un 39enne di Solbiate Olona, sorpreso da una pattuglia mentre guidava a zig-zag alle 5 di domenica mattina, e che rifiutava di sottoporsi al test dell’etilometro; la sua patente è stata ritirata. Infine, in relazione all’operazione congiunta con il Commissariato di Polizia di Busto Arsizio che ha portato all’identificazione del vandalo che danneggiava automobili in sosta nell’area di via Gavinana, i Carabinieri hanno scoperto altri 21 casi di danneggiamenti compiuti dalla stessa persona ai danni di altrettante vetture, portando il totale accertato finora a sfiorare la quarantina di vandalismi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.