Evasione dai domiciliari, due arresti
Scoperti inoltre altri 21 casi di danneggiamenti ad auto compiuti prima del 25 luglio in via Gavinana e dintorni
Fra le altre attività dei carabinieri durante gli ultimi giorni si segnala la denuncia per guida in stato di ebbrezza di un 39enne di Solbiate Olona, sorpreso da una pattuglia mentre guidava a zig-zag alle 5 di domenica mattina, e che rifiutava di sottoporsi al test dell’etilometro; la sua patente è stata ritirata. Infine, in relazione all’operazione congiunta con il Commissariato di Polizia di Busto Arsizio che ha portato all’identificazione del vandalo che danneggiava automobili in sosta nell’area di via Gavinana, i Carabinieri hanno scoperto altri 21 casi di danneggiamenti compiuti dalla stessa persona ai danni di altrettante vetture, portando il totale accertato finora a sfiorare la quarantina di vandalismi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.