Finisce con l’auto nel Boesio
L'incidente nel tardo pomeriggio: l'auto compie un salto di alcuni metri. Ricoverato il conducente
Salta il parapetto con l’auto e cade nel fiume. E’ successo questa sera attorno alle 19 a Laveno Mombello in via Diaz, proprio dove la strada che proviene dal Gaggetto si incontra con quella che conduce alle stazioni delle Ferrovie dello Stato.
In quel punto la strada attraversa il fiume Boesio grazie ad un ponticello. E proprio sul ponte un’auto è riuscita a sfondare il parapetto e finire nel sottostante corso d’acqua, che per fortuna non era in piena.
Il conducente si è procurato nel salto una serie di contusioni e se la caverà dopo il ricovero, avvenuto grazie al pronto intervento di un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di stanza nel vicino ospedale di Cittiglio. Diverso il discorso per il recupero dell’auto: per portare a riva il veicolo si è reso necessario l’impiego di una gru dei vigili del fuoco, con due squadre intervenute da Luino e da Varese. L’intervento per il recupero del mezzo è durato due ore e mezza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.