Il sindaco incontra le supernonne

Luigi Rosa in visita alle centenarie nate o vissute a Busto Arsizio e che compiono gli anni in questo mese d'agosto

In mattinata il Sindaco di Busto Arsizio Luigi Rosa si è recato a porgere personalmente gli auguri, a nome dell’Amministrazione Comunale, a quattro concittadine che nel corso del mese di agosto raggiungeranno il traguardo dei 100 anni d’età o oltre. È ormai divenuta una periodica consuetudine quella che vede il primo cittadino fare visita alle concittadine che hanno raggiunto o stanno per raggiungere il secolo di vita; e sembra che il loro numero sia in deciso aumento, grazie al complessivo miglioramento del tenore di vita avvenuto nei decenni scorsi.

Il Sindaco ha consegnato alle festeggiate, come consuetudine, un mazzo di fiori e una lettera di felicitazioni a ricordo della giornata.

La visita di Rosa si è svolta secondo il seguente programma:

§    ore 9.30, presso la “Piccola Casa – Divina Provvidenza”, via Cotolengo 1 a Cerro Maggiore, dove vive la Sig.a Bambina Redona Rilca, che il 16 agosto compirà 103 anni;

§    ore 10.15, in via Arno 10 a Olgiate Olona (loc. Gerbone), presso l’abitazione della Sig.a Erminia Maria Larghi, che il 10 agosto compirà 100 anni.

§    ore 10.45, presso il Centro Polifunzionale per la Terza Età, in via T. Tasso 58 a Busto Arsizio, dove vive la Sig.a Teresa Chiara Zoia, che il 18 agosto compirà 100 anni.

§    ore 11.15, in via Forlanini 11 a Busto Arsizio, presso l’abitazione della Sig.a Luigia Carmela Armiraglio, che il 4 agosto compirà 104 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.