Il sindaco incontra le supernonne
Luigi Rosa in visita alle centenarie nate o vissute a Busto Arsizio e che compiono gli anni in questo mese d'agosto
Il Sindaco ha consegnato alle festeggiate, come consuetudine, un mazzo di fiori e una lettera di felicitazioni a ricordo della giornata.
La visita di Rosa si è svolta secondo il seguente programma:
§ ore 9.30, presso la “Piccola Casa – Divina Provvidenza”, via Cotolengo 1 a Cerro Maggiore, dove vive la Sig.a Bambina Redona Rilca, che il 16 agosto compirà 103 anni;
§ ore 10.15, in via Arno 10 a Olgiate Olona (loc. Gerbone), presso l’abitazione della Sig.a Erminia Maria Larghi, che il 10 agosto compirà 100 anni.
§ ore 10.45, presso il Centro Polifunzionale per la Terza Età, in via T. Tasso 58 a Busto Arsizio, dove vive la Sig.a Teresa Chiara Zoia, che il 18 agosto compirà 100 anni.
§ ore 11.15, in via Forlanini 11 a Busto Arsizio, presso l’abitazione della Sig.a Luigia Carmela Armiraglio, che il 4 agosto compirà 104 anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.