La felicità è la speranza dei single

Il 2 settembre nella sede del museo “Parisi Valle” di Maccagno, la scrittrice Alessandra Appiano, premio Bancarella 2003, presenterà il libro "Scegli me"

Voce fresca e frizzante della nuova narrativa femminile, con il suo primo romanzo “Amiche di salvataggio”(2002) ha conseguito un enorme successo di pubblico (150.000 copie vendute) e vinto il  premio Bancarella  2003, riportandolo in mani femminili dopo dieci anni di predominio maschile. Nel settembre dello stesso anno è uscito il suo secondo romanzo “Domani ti perdono”, un altro bestseller che ha catturato una folla di lettrici di tutte le età.
I libri di Alessandra Appiano sono stati tradotti in Francia, Germania, Portogallo, Russia, Polonia e Lituania.

"Scegli me" è il suo nuovo romanzo. Protagonista è Costanza, sceneggiatrice e figlia d’arte che vive con ironia la sua condizione di over trentacinquenne di successo e single convinta…per scelta altrui.  In un crescendo da commedia degli equivoci, dove i desideri irriverenti spuntano dispettosi scardinando le sicurezze, i protagonisti di questo romanzo vorticano in una giostra di emozioni cucite da un sottile filo conduttore: la speranza di essere felici. Del resto nella vita, come in un film, per arrivare al lieto fine occorrono tanti ciak, tanti sbagli, tanti rischi. E tanta fantasia. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.