Polizia e vigilantes bloccano due teppisti

Fermato e denunciati due giovani ventenni che stavano danneggiando la recinzione di un cantiere. L'intervento degli agenti supportato da due guardie notturne

Un’azione congiunta tra agenti di polizia e vigilantes ha permesso di bloccare e denunciare a piede libero due giovani ventenni per danneggiamento aggravato. E’ accaduto la scorsa notte a Busto quando la pattuglia era in transito in viale Duca D’Aosta: attirati da movimenti sospetti in un cantiere si fermavano: due giovani, entrambi bustocchi del 1982 e del 1983, stavano danneggiando la recinzione e rompendo i cartelli apposti. A dar manforte ai due agenti sono intervenuti le due guardie notturne che non hanno esistato a bloccare i due teppisti.

In un periodo "agitato" con tanti piccoli episodi vandalici, l’azione della scorsa notte ha avuto anche il positivo riscontro della proficua collaborazione, che ha permesso di risolvere in fretta la situazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.