Saronno, si presenta il club dei tifosi
Tanti servizi per gli associati. Ai giocatori verranno consegnate le tessere onorarie in occasione del raduno (domenica mattina)
Novità per i tifosi di calcio saronnesi: è stato infatti costituito il club dei supporters dell’ Fbc Saronno 1910. L’associazione si propone di avvicinare il maggior numero di persone possibile alla società biancoceleste, anche attraverso una lunga serie di vantaggi e promozioni riservate agli iscritti.
La tessera annuale, che costa solamente 5 euro, permette infatti di avere sconti sull’abbonamento allo stadio e partecipare a iniziative che nel tempo verranno realizzate. In programma ci sono anche alcuni incontri nelle scuole cittadine, l’allestimento dei "gazebo biancocelesti" nelle piazze, ma anche la riorganizzazione dell’archivio storico e del museo biancoceleste. L’attenzione verso la storia del calcio a Saronno è giustificata dal fatto che tra cinque anni, nel 2010, la società (alla quale il club di tifosi è affiliato per statuto) festeggierà il centenario del calcio a Saronno. Chi volesse informazioni sul club può incontrare i soci al venerdì dalle 18.00 alle 19.00 allo stadio Colombo-Gianetti, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo clubbiancoceleste@tele2.it o ancora collegarsi al sito dell’Fbc Saronno (www.fbcsaronno.it) e da lì accedere alla pagina dedicata.
Tra i primi "associati" al club ci saranno proprio i calciatori dell’attuale rosa biancoceleste che proprio domani, domenica 7 agosto, riceveranno la tessera onoraria in occasione del raduno e della presentazione della squadra che dalle ore 10.00 si allenerà al centro sportivo della Cascina Ferrara. Nei giorni successivi poi i calciatori sosterranno alcuni test atletici anche nei boschi del parco Lura e al Centro Sportivo "Matteotti". Dal 28 agosto poi, si farà sul serio, con il primo turno di Coppa Italia di Eccellenza contro il Sondrio, viatico in vista dell’esordio in campionato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.