Tre valli in diretta Tv

Il 16 agosto, dalle 14.30 alle 17.10 in onda su Rai Tre la classica di 192 chilotri che partirà da varese alle 11.45 e si concluderà a Campione d'Italia

Centosessanta minuti di diretta televisiva a cura  di Rai Tre, dalle ore 14.30 alle ore 17.10. È questo lo spazio televisivo che il 16 agosto vedrà protagonista l’85° Tre Valli Varesine – Gran Premio Banca Popolare di Bergamo. La gara che aprirà il Trittico Regione Lombardia sarà organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda e andrà in scena con partenza da Varese e arrivo a Campione d’Italia, dopo 192 chilometri di gara.

La partenza della competizione è stata posticipata alle ore 11.45 con il via che verrà dato dal sindaco di Varese Aldo Fumagalli davanti ai Giardini Estensi. Le riprese televisive interesseranno in modo particolare il Circuito Italo – Svizzero, con ripetuti passaggi di frontiera, e la parte finale disegnata sulle strade del Canton Ticino prima dell’arrivo in salita a Campione d’Italia, enclave italiana in territorio elvetico. Collaborano con i biancorossi del presidente Renzo Oldani i dirigenti del Velo Club Chiasso che gestiscono  il Gran Premio di Chiasso,  gara per professionisti nel mese di febbraio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.