Tutti gli occhi puntati sulla “banca della Lega”
Dopo l’articolo del 5 agosto sul nostro giornale il sito del comitato a difesa di Crediteuronord ha avuto un boom di accessi
La vicenda della Bpi e del suo finanziere Fiorani all’inizio del mese riscaldò l’attenzione di tanti leghisti. Le ragioni furono spiegate in un articolo apparso sul nostro giornale il 5 agosto. La banca lodigiana è stata infatti quella che ha salvato Crediteuronord da un sicuro fallimento. I suoi azionisti hanno perso oltre l’85% del valore del capitale e per questo si sono costituiti in comitato avanzando una serie di richieste ai vertici del Carroccio. A seguito di quell’articolo il loro sito ha registrato un boom di accessi malgrado il periodo di ferie.
Sullo stesso fatto sono poi intervenuti Gian Antonio Stella sul Corriere del 7 agosto stesso e in risposta, due giorni dopo Gianluigi Paragone sulla Padania.
Roberto Maroni torna domenica 28 sulla questione con un’intervista a Repubblica in cui spiega la posizione della Lega su Fazio e Banca d’Italia toccando però anche le vicende della “banca della Lega”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.