A teatro per combattere la sclerosi multipla

Spettacolo di beneficenza a cura della compagnia la "Rosa dei venti"

Sabato primo ottobre alle ore 21:00 presso l’oratorio di Giubiano si terrà uno spettacolo teatrale: "L’Usteria di Bucaluni". Si tratta di una Commedia dialettale in due atti (tutti da ridere) di L. Casali e D. Resteghini messa in scena dalla COMPAGNIA DEI QUATTRO VENTI di Arcisate

La serata è organizzata dall’ A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla – sezione provinciale di Varese) e viene promossa direttamente dall’A.I.S.M. Per finalità, modalità di ingresso e altre informazioni sulla serata è possibile contattare la sede A.I.S.M. di Varese Tel. 0332 242104

In ogni caso, la serata servirà all’ A.I.S.M. sia per far conoscere le proprie attività sia le proprie necessità, così da suscitare solidarietà e aiuto concreto al duro lavoro dei volontari ma soprattutto verso gli ammalati di sclerosi multipla sul nostro territorio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.