Cgil dice no alla terza pista

"Serve solo a valorizzare la vendita di Sea", spiega Flavio Nossa

Dalla segreteria varesina di Cgil parte un secco no alla terza pista di Malpensa: «È un’opera inutile, non serve ad altro se non valorizzare la vendita di Sea da parte del maggiore azionista, il Comune di Milano e distruggere il territorio», spiega Flavio Nossa, della segreteria cittadina della Camera del Lavoro.

«Noi – continua Nossa – abbiamo chiesto tempo fa alla Provincia di Varese di raccogliere tutte le segnalazioni provenienti da enti e comitati del territorio in merito alla legge 10 sul Piano d’Area di Malpensa e di portarla al tavolo di concertazione dove siedono tutte le realtà coinvolte, Regione compresa. Il risultato è che non è stato fatto nulla».    

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.