Cgil dice no alla terza pista
"Serve solo a valorizzare la vendita di Sea", spiega Flavio Nossa
Dalla segreteria varesina di Cgil parte un secco no alla terza pista di Malpensa: «È un’opera inutile, non serve ad altro se non valorizzare la vendita di Sea da parte del maggiore azionista, il Comune di Milano e distruggere il territorio», spiega Flavio Nossa, della segreteria cittadina della Camera del Lavoro.
«Noi – continua Nossa – abbiamo chiesto tempo fa alla Provincia di Varese di raccogliere tutte le segnalazioni provenienti da enti e comitati del territorio in merito alla legge 10 sul Piano d’Area di Malpensa e di portarla al tavolo di concertazione dove siedono tutte le realtà coinvolte, Regione compresa. Il risultato è che non è stato fatto nulla».La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.