Click Art’s espone foto d’autore a Palazzo Marliani-Cicogna

Cinque esposizioninell'ambito della terza Festa della Fotografia d'autore potranno essere visitate dall'11 al 25 settembre

Domenica 11 settembre 2005, alle ore17.00 presso le sale mostre temporanee di Palazzo Marliani–Cicogna e del Museo del Tessile saranno inaugurate alcune mostre fotografiche a cura dell’Associazione Click Art’s, organizzate in collaborazione e con il patrocinio della Città di Busto Arsizio.
 Le esposizioni si inseriscono nel contesto della “3° festa della fotografia d’autore”, che prevede ulteriori iniziative inerenti all’argomento proposte nella zona.
Cinque saranno le esposizioni ospitate a palazzo Marliani Cicogna:
Cosa resta- fotografie di Lesley Smith
Collezione Italiana Polaroid – autori vari
Mondo Polaroid- collettiva fotografi Click Art’s
Vita da cani – fotografie di Andrea Valsecchi
Dal camion – fotografie di Roberto Francomanno.
Le mostre rimarranno in calendario sino al 25 settembre.

Presso il Museo del Tessile e della tradizione industriale di Busto Arsizio sarà invece ospitata La rassegna Milano- la ringhiera del fotografo Virgilio Canisio  che rimarrà in calendario sino al 2 ottobre.

Le mostre seguiranno gli orari di apertura dei rispettivi musei, recentemente ampliati: da martedì a sabato dalle 15.00 alle 19.00, domenica 10.00-12.00 e 16.00 – 19.00, chiuso il lunedì.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.