“Girairifugi 2005” in Val Veddasca
Domenica 2 ottobre gara amatoriale di mountain bike e percorso guidato all’interno della diga del Lago Delio
Assorifugi Lombardia ed Enel rinnovano l’invito alla scoperta della Val Veddasca proponendo per domenica 2 ottobre la visita guidata alla diga del lago Delio, inserito nel programma “Girairifugi 2005”.
I visitatori potranno essere accompagnati lungo gli interni della diga Nord del lago Delio, dalle 13 alle 15: la visita durerà circa 30 minuti.
Si ripete la gara amatoriale di mountain bike che, dopo il successo dello scorso anno, arriva alla seconda edizione. La corsa è prevista per domenica: ritrovo alle ore 9 per le iscrizioni presso il piazzale superiore del Lago Delio e partenza prevista per le ore 9.45. Il percorso della gara si snoda lungo il perimetro del bacino artificiale a quasi 1000 metri di quota, toccando vari punti dei sentieri energia e natura presenti in Val Veddasca. Due i percorsi previsti: uno di 15 chilometri per concorrenti over 15 anni e l’altro di 5 chilometri per i concorrenti da 6 a 15 anni.
Ai visitatori verrà apposto il timbro nella casella “Diga lago Delio”, previsto dal programma “Girairifugi 2004” per avvicinarsi al traguardo: quello di domenica sarà uno degli ultimi appuntamenti annuali per aggiungere timbri sulla cartolina del concorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.