La felicità è un uccellino colorato
Grande animazione allo stand dei bambini, anche quest'anno protagonisti di Anche io
Bambini protagonisti alla seconda edizione di Anche Io: in tantissimi hanno partecipato alle attività di animazione organizzate per loro nell’Area Bimbi, dove hanno giocato a fabbricare uccellini dalle code multicolori, collane con "perline" di cannucce e fiori ricavati dalle bottiglie dell’acqua minerale. Materiali poveri e tanta fantasia, da sempre gli ingredienti giusti per scatenare la voglia di giocare.
I bambini sono stati bravissimi anche quando abbiamo chiesto loro di aiutarci a colorare lo striscione "W Varesenews" appeso sotto il palco: hanno dato fondo a tutta la loro creatività e allegria e in un paio d’ore hanno realizzato un lavoro a regola d’arte.
A rallegrare e ad animare la giornata anche tanti amici di Varesenews: dai pupazzi giganti del "Progetto Zattera" a Claudio Carrara della Miniera di Giove (nella foto sotto), fino al bravissimo Giulio, maestro cubano di ballo latino-americano che ha fatto divertire i nostri piccoli amici (nella foto qui a fianco).
Domani la festa dei bambini continua con l’animazione dalle 11 a mezzogiorno e nel pomeriggio dalle 15 alle 19. Alle 16 lo spettacolo di burattini "Cartina" con l’Associazione culturale "Arteatro" di Cazzago Brabbia. Vi aspettiamo con i vostri bambini!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.