Questa sera consiglio comunale

All'ordine del giorno bilancio e verifiche sugli equilibri finanziari del Comune, ma anche un gemellaggio e alcune mozioni

Il Consiglio comunale di Tradate è convocato per le ore 21.00 di questa sera, giovedì 29 settembre.

Questo l’ordine del giorno:

1. Lettura verbali seduta del 25 luglio 2005.

2. Mozione presentata dai gruppi consiliari di Forza Italia, Lega Nord e Alleanza Nazionale sui fatti di cronaca che hanno avuto come protagonisti cittadini extracomunitari.

3. Comunicazione al Consiglio Comunale ex Decreto Legislativo 267/2000: delibera di Giunta Comunale n. 264 del 10.09.2005 "Storno dal fondo si riserva per impinguamento capitolo 34085".

4. Variazione del Bilancio di Previsione 2005, relazione previsionale e programmatica, programma degli investimenti e bilancio pluriennale 2005-2007.  Relatore:   Assessore alle finanze – rag. Angelo Carnelli.

5. Ricognizione sulla stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri finanziari (art. 193 D. Lgs 267/2000) Relatore:  Assessore alle finanze –  rag. Angelo Carnelli.

6. Approvazione gemellaggio tra il Comune di Tradate ed i Comuni Francesi di Loriol sur Drome, Saulce sur Rhone, Cliousclat e Mirmande. Atto di indirizzo. Relatore: Sindaco – sig. Stefano Candiani.

7. Esame ed approvazione del regolamento della commissione per la politica della casa. Relatore: Assessore  Servizi  Sociali- rag. Franco Accordino.

8. Approvazione convenzione con il Comune di Mozzate per la gestione del Centro Socio Educativo. Relatore: Assessore  Servizi  Sociali –  rag. Franco Accordino.

9. Interrogazione presentata dal consigliere comunale sig. Bonasso Giuseppe in merito alla Tenenza dei Carabinieri a Tradate.

10. Interrogazione presentata dal consigliere comunale sig. Bonasso Giuseppe in merito alla viabilità scuole via Dante istituzione isola pedonale a tempo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.