Questa sera consiglio comunale
All'ordine del giorno bilancio e verifiche sugli equilibri finanziari del Comune, ma anche un gemellaggio e alcune mozioni
Il Consiglio comunale di Tradate è convocato per le ore 21.00 di questa sera, giovedì 29 settembre.
Questo l’ordine del giorno:
1. Lettura verbali seduta del 25 luglio 2005.
2. Mozione presentata dai gruppi consiliari di Forza Italia, Lega Nord e Alleanza Nazionale sui fatti di cronaca che hanno avuto come protagonisti cittadini extracomunitari.
3. Comunicazione al Consiglio Comunale ex Decreto Legislativo 267/2000: delibera di Giunta Comunale n. 264 del 10.09.2005 "Storno dal fondo si riserva per impinguamento capitolo 34085".
4. Variazione del Bilancio di Previsione 2005, relazione previsionale e programmatica, programma degli investimenti e bilancio pluriennale 2005-2007. Relatore: Assessore alle finanze – rag. Angelo Carnelli.
5. Ricognizione sulla stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri finanziari (art. 193 D. Lgs 267/2000) Relatore: Assessore alle finanze – rag. Angelo Carnelli.
6. Approvazione gemellaggio tra il Comune di Tradate ed i Comuni Francesi di Loriol sur Drome, Saulce sur Rhone, Cliousclat e Mirmande. Atto di indirizzo. Relatore: Sindaco – sig. Stefano Candiani.
7. Esame ed approvazione del regolamento della commissione per la politica della casa. Relatore: Assessore Servizi Sociali- rag. Franco Accordino.
8. Approvazione convenzione con il Comune di Mozzate per la gestione del Centro Socio Educativo. Relatore: Assessore Servizi Sociali – rag. Franco Accordino.
9. Interrogazione presentata dal consigliere comunale sig. Bonasso Giuseppe in merito alla Tenenza dei Carabinieri a Tradate.
10. Interrogazione presentata dal consigliere comunale sig. Bonasso Giuseppe in merito alla viabilità scuole via Dante istituzione isola pedonale a tempo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.