Ritrovata l’auto di Volpi

L’auto della vittima della violenza di Capolago di domenica scorsa è stata trovata nei boschi circostanti Mornago

E’ stata ritrovata ieri dalle forze dell’ordine l’Audi A3 blu di Mario Volpi, l’uomo trovato morto domenica scorsa a Capolago. L’auto sarebbe stata trovata nei pressi di Mornago, ed è ora a disposizione della scientifica per gli accertamenti del caso.

La morte di Mario Volpi, a una settimana dalla scomparsa, ha ancora molti elementi non precisati: fino ad ora le indagini hanno permesso di confermare sia morto di crepacuore, probabilmente durante un pestaggio, il cui scopo però non è stato ancora definito.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.