Candidiamo anche Gambadilegno
Sarà per il bel parco di Palazzo Estense, sarà per la bella poltrona che reclamizzava un noto negozio di mobili, ma il comune di Varese ormai ha più contendenti di Sabrina Ferilli.
Dopo Maroni, Pellicini e la signora Meggiorin ora anche il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Donata Mina Stocchi si candida per succedere al Sindaco Fumagalli. Sarà che dopo l’uomo ridens ora chiunque si sente in diritto e all’altezza del compito. Ma se bastasse questo allora perché non candidiamo anche Pietro Gambadilegno? L’unica controindicazione sembra esser data dal fatto che i suoi fans non hanno ancora l’età per votare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.