Centoventi seggi per il voto alle primarie
Tra dieci giorni i sette candidati alla leadership dell'Unione si sfidano. Grande sforzo organizzativo in tutti i centri della provincia
È partito il count down. Mancano dieci giorni alle primarie del centrosinistra per decidere chi sarà il candidato premier dell’Unione. Si è messa in moto una macchina organizzativa che permetterà a tutti gli elettori del centrosinistra di esprimere la propria preferenza per un candidato che guidi la coalizione fino alle elezioni politiche.
Nel Varesotto sono stati organizzati 120 seggi garantendo così a quasi tutti i comuni di avere un punto per il voto.
Un evento che contraddistingue una parte del panorama politico, ma che rappresenta un test e un banco di prova importante per tutto il paese, anche per chi ha opinioni diverse dal centrosinistra. Per questa ragione il nostro giornale si impegnerà a seguire da vicino e in tempo reale i risultati del nostrio territorio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.